Mercatini di Natale – Cristian Giovanazzi

Può esistere, secondo voi, una manifestazione senza dolcezza?
Secondo noi no e nemmeno per Cristian Giovanazzi, storico espositore del Mercatino di Santa Massenza. Da molti anni, infatti, Cristian con la famiglia cura la dolcezza a Santa Massenza, presentando nel suo stand una vasta gamma di dolci. Che sia per una morbida colazione oppure per una rincuorante merenda, nello stand di Cristian si possono assaggiare alcune delizie davvero succulente.
Abbiamo chiesto anche a lui di lasciarci un commento sul mercatino di Natale, sapendo benissimo che le sue armi a disposizione per convincere i turisti a passare da Santa Massenza sono davvero molte. “Perchè venire a Santa Massenza?” dice Cristian “anzitutto per assaggiare i dolci che espongo (sorriso sulle sue labbra), ma soprattuto per vivere un’esperienza unica: qui tutto il paese, durante il mercatino, è schierato nell’animazione turistica e questo senso di appartenenza e di responsabilità verso il posto dove si vive tutto l’anno traspare in tutta la sua forza. Il nostro mercatino merita anche per questo una visita e noi vi aspettiamo numerosi”!
Cristian, prima di salutarci, ci ricorda anche della gara podistica “Rincorri Babbo Natale” prevista per il 13 dicembre; lui è uno degli organizzatori anche di questo evento sportivo….a testimonianza di quanto sia vero che gli abitanti si Santa Massenza sono coinvolti appieno nell’animazione del paese!

cucina @vitediluce

Le brioches di Vite di Luce

cucina @vitediluce

Le dolcezze di Vite di Luce

torta

Le torte di Vite di Luce

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...