“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” (San Francesco D’Assisi)
Abbiamo speso del tempo per trovare la frase giusta per descrivere questa espositrice, ma poi l’abbiamo trovata. Eh si, perchè è proprio vero che nelle creazioni di Antonella ci sono mani, testa e cuore ed è assolutamente vero che abbiamo a che fare con un’artista. Nel primo avvolto del paese si possono ammirare le sue splendide creazioni: borse, monili fatti a mano e scaldacollo, pezzi unici ed autentici.
“Il piacere delle cose particolari e la passione per il fatto a mano mi ha spinta a creare questi oggetti. Inoltre la mia sfida è creare sempre cose nuove perché ogni donna si merita un gioiello unico creato solo per lei”. Queste sono le parole di Antonella, rivolte non solo al mondo femminile ma anche a tutti gli uomini che intendono regalare qualcosa di davvero autentico alle proprie compagne o mogli….a Santa Massenza la scelta è molta per poter fare regali di Natale non convenzionali.