Laura fiorista, Ivo falegname “ figli d’arte” cresciuti in botteghe di genitori che agli inizi degli anni ‘60 inventavano con pochi attrezzature e molto ingegno splendidi prodotti. Per noi è stato un percorso quasi obbligato sentire la necessità di affiancare all’attività principale un laboratorio artigiano aperto a tutti.
Le nostre composizioni, spesso abbinate a complementi d’arredo in legno, realizzate con fiori secchi, pigne, rametti, corteccia, materiali naturali lasciano spazio alla fantasia ed al desiderio di trovare un angolo in casa per poterle collocare al fine di recuperare il sapore della natura e dell’artigianato.
Nel nostro spazio espositivo al mercatino di Santa Massenza ti proponiamo di portare un contenitore da casa (un ferro da stiro a brace, una pentola in rame, una porcellana oppure una terracotta), chiedere o scoprire piccoli segreti per creare le tue composizioni, acquistare il materiale per metterti in gioco, pensare di organizzare un laboratorio con qualche amica …
… e non dimenticare: al mercatino “Vite di Luce” ogni espositore si esprime con il cuore e con l’ arte!!!