Mercatini di Natale: -9

 

 

 

 

 

 

 

 

È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s’incontrano e i loro sguardi s’incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.
(Paulo Coelho)

Eccoci qua, anche se non ci siamo tutti in questa foto: siamo i volontari di Vite di Luce e questa sera ci siamo trovati, come tante altre volte, per fare il punto della situazione del nostro evento. Ebbene si, in questo piccolo angolo di Trentino, in Valle dei Laghi, vi stiamo aspettando: che voi siate paesani, vicini di casa, turisti di passaggio o turisti consapevoli, aspettiamo di incrociare i vostri sguardi negli spazi espositivi, sulle vie del paese o durante i tanti momenti di animazione che abbiamo organizzato…

…e quando vi vedremo la fatica fatta per organizzare tutto non sarà più un peso ed il pensiero: “piacerà quello che abbiamo fatto?” non sarà più importante perché starete vivendo insieme a noi Santa Massenza e Vite di Luce.

volontari smas

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...