Vita di Luce – Antonella Poli

Le collane, di qualunque tipo siano, sono le regine dei gioielli. Con la collana giusta potete fare a meno di orecchini, anelli e bracciali. E non c’è nulla che renda speciale un abito così come un girocollo attraente e indovinato.” [Paola Jacobbi]

Sarà per questo che Antonella si diletta nell’assemblare numerose collane? Le sue collane, totalmente handmade, possiedono tutte delle caratteristiche comuni, ma anche peculiari che le rendono sicuramente “regine” nel campo dei gioielli artigianali. Unicità ed autenticità sono solo due degli aggettivi che le si possono attribuire, ma possiamo aggiungere anche una buona dose di fantasia, creatività, manualità, inventiva e soprattutto ottimo gusto. Collane dai colori più variegati, dalle forme più sinuose, dai gusti più eterogenei che vanno dall’elegante allo sportivo; monili che renderanno il vostro outfit unico ed accattivante.

Entrando nell’esposizione di Antonella potrete trovare non solo monili, ma anche scaldacollo e borse, anch’esse esclusive ed originali nel loro genere. Andate a trovarla e scoprirete che nelle sue creazioni ci ha messo le mani, la testa, ma soprattutto il cuore. Immergendosi nel suo mondo andrete alla scoperta delle particolarità e potrete respirare nell’aria il profumo della sua passione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...