Al mercatino di Santa Massenza ogni artigiano vuole condividere la propria conoscenza ed esperienza con i visitatori e questo lo rende veramente “unico” e “speciale”…
Nel mercatino di Ivo Chisté si entra in un mondo completamente naturale e i suoi prodotti hanno un segreto: diffondono magia. Un mondo composto da fiori secchi, pigne, rametti e radici che fanno desiderare di trovare un angolo di casa da poter arredare con le loro composizioni per poter recuperare il sapore della natura e dell’artigianato. Da ghirlande, totalmente green, per le porte che ti accolgono in casa dandoti un benvenuto dal sapore naturale e genuino, a composizioni con fiori secchi e candele che possiedono lo straordinario potere di trasportare il colore, il profumo, la spontaneità e la meraviglia della natura all’interno della vostra abitazione rendendola, ancor di più, un posto vivo ed accogliente.
Ma la magia di questo mercatino non finisce qui, ad attendervi ci saranno anche dei prodotti, un’altra volta totalmente green, che piaceranno soprattutto ai più piccoli, ma che avranno il potere di far rimembrare ai grandi i tempi passati, sicuramente anche con un po’ di nostalgia: le giornate trascorse in casa a divertirsi con dei giocattoli in legno. Questa è l’occasione giusta per far scoprire ai vostri bimbi il significato della parola “divertimento” in tempi non così lontani e, perché no, ritornare bimbi anche voi e ricominciare a giocare con questi bellissimi manufatti artigianali riempiendo il cuore di gioia, ma anche di malinconia e condividendo assieme momenti spensierati in nome dei vecchi tempi.