“Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo.” [Virginia Woolf]
Un capo d’abbigliamento deve essere la nostra seconda pelle, deve presentarci ancor prima di conoscerci, deve esprimere la nostra personalità e quindi vale la pena andare alla ricerca dell’abito perfetto e di quel capo che, solo ad indossarlo, ti mette di buon umore e ti fa sentire libera. I capi che ci propone Janne, per adulti e bambini, posseggono tutte queste caratteristiche. Vestiti interamenti fatti a mano che trasmettono l’amore e la passione con cui la nostra designer tedesca li ha realizzati.
Gli abiti che ci propone Janne sono “made to be free”: pensati appositamente per rendere ogni movimento di chi li indossa fluido, facile e piacevole. Inoltre, vedendo i capi Nojolia potrete notare il loro colore vivo, toccandoli potrete sentire la qualità della stoffa e la lavorazione d’eccellenza ed indossandoli potrete percepire sulla vostra pelle una sensazione di libertà.
Forse il segreto di Janne sta nella sua doppia cultura: gli elementi che caratterizzano il suo processo produttivo sono la sostenibilità e la qualità produttiva tedesca unita alla passione italiana per la moda, i materiali e i colori; connubio perfetto per un risultato che tocca l’apice della perfezione.